SABATO IN VALLE D’ITRIA
MARTINA FRANCA e CENA TIPICA a CISTERNINO
Data
9 Aprile 2022
Durata
1 giorno
Prezzo
€ 59
Prenotazioni
+39 080 521 90 52
+39 373 89 81 737
PROGRAMMA
Partenza in bus GT da Bari Largo Sorrentino h. 15.30, Largo Due Giugno (ex Trony) h. 15.50.Arrivo a Martina Franca, incontro con la nostra guida Luca e visita della bella cittadina della Valle d’Itria, che conserva uno dei centri storici più belli e preziosi di Puglia! Ad incantare il visitatore il ricamo dell’architettura barocca che in questo borgo dalla storia antica è ricco e sontuoso. Dalla pregiata Basilica di San Martino con le sculture di Stefano da Putignano e Giuseppe Sammartino, al Palazzo Ducale, al Palazzo dell’Università, fino alla splendida Piazza Immacolata, che coni suoi portici disegna una piccola esedra dando alla piazza l’impostazione di una vera e propria quinta teatrale.E poi tutto un dedalo di stradine e un labirinto di vicoli dove perdersi. Al termine del percorso guidato, tempo libero per passeggiare nella bella Martina, e spostamento in bus perCisternino, uno dei borhi più belli d’Italia per l’atmosfera di una volta che ancora si respira nelle case addossate le une alle altre, negli archi e nelle scalette, nei muri illuminati dalla calce bianca. Cena tipica a base della specialità del luogo, la bombetta (antipasto della casa con salumi, formaggi e verdure sott’olio, arrosto misto con bombette, salsiccia e fegatini, contorni di patate sotto la cenere, insalata, verdure grigliate, dolce della casa e bevande: acqua,vino,birra, Coca, Fanta ecc). Rientro a Bari previsto in serata.
La quota comprende: bus GT da Bari A/R; visita guidata di Martina Franca; cena tipica presso ristorante a Cisternino (antipasto della casa con salumi, formaggi e verdure sott’olio, arrosto misto con bombette, salsiccia e fegatini, contorni di patate sotto la cenere, insalata, verdure grigliate, dolce della casa e bevande: acqua,vino,birra, Coca, Fanta ecc); assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.
Il viaggio si effettuerà al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti. I partecipanti dovranno recarsi sul luogo di incontro almeno 10/15 minuti prima della partenza.
GLI ASSISTENTI Viàtius Tour NON ATTENDERANNO EVENTUALI RITARDATARI E IL BUS PARTIRA' ALL'ORARIO INDICATO NEL PROGRAMMA.
NOTA BENE
I posti in bus saranno assegnati inderogabilmente in base alle normative legate al contenimento del covid-19 e non potranno subire assolutamente modifiche. Pertanto si rammenta ai signori viaggiatori che, per rendere l’esperienza sicura e piacevole per tutti, sarà necessario adattarsi alle seguenti regole: 1. presentazione del Green Pass; 2. uso OBBLIGATORIO della mascherina FFP2 in bus per tutta la durata del viaggio, anche per chi ha già effettuato una o entrambe le dosi di vaccino.
Eventuali Intolleranze e allergie alimentari certificate, dovranno essere comunicate al momento della prenotazione, per consentire all’agenzia di verificare con il ristorante la possibilità di venire incontro all’esigenza del cliente.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Modalità di prenotazione e penali di annullamento.
La prenotazione di ogni singolo partecipante sara validata solo dopo il versamento dell’intera quota. Nessuna prenotazione si riterra valida senza il versamento della quota di partecipazione. Per disdette pervenute entro il giorno 17 Marzo 2022 non sarà addebitata nessuna penale. Dal 17 al 25 Marzo 2022 la penale di annullamento sarà pari ad € 25. Per disdette pervenute dopo il 25 Marzo 2022 la penale corrispondera all’intera quota versata.
PER ALCUN MOTIVO SI FARANNO ECCEZIONI SULLE PENALI DI ANNULLAMENTO.
Viàtius Tour Via Principe Amedeo 231 Bari Tel 0805219052 / 3738981737 info@viatiustour.it