IL SENTIERO DEI LIMONI

Emozioni in Costiera

Data

21 Maggio2023


Durata

1 giorno

Prezzo

€ 83 p.p

Prenotazioni

+39 080 521 90 52

+39 373 89 81 737

PROGRAMMA


Partenza da Bari Largo Sorrentino h. 6.45 e Largo 2 Giugno fronte Trony h. 7. Arrivo a Salerno e partenza su imbarcazione privata per MAIORI dove incontreremo la nostra guida che ci condurrà lungo l'antico sentiero che collegava i due comuni di Maiori e Minori. Il sentiero, incastonato tra uno dei paesaggi più belli del mondo, è stato in passato una delle vie più trafficate della Costiera Amalfitana, soprattutto in funzione della coltivazioni di limoni. Lungo il cammino arriveremo al pittoresco borgo di Torre attraversando i numerosi limoneti a picco sul mare aperti esclusivamente per i clienti Viàtius Tour. Fra i profumi e i paesaggi mozzafiato che questo itinerario offre, avremo anche la possibilità di assaporare gustose limonate. Alla fine del percorso raggiungeremo la splendida MINORI, il piccolo gioiello della Costiera. Tempo libero per pranzare e per gustare il dolce tipico della zona, la famosa Delizia al Limone da uno dei suoi massimi rappresentanti, Sal De Riso, la cui pasticceria affaccia sul porto, regalando piacere al gusto e agli occhi. Nel pomeriggio minicrociera privata per Salerno. Sistemazione in bus per rientro a Bari.

ATTENZIONE: * Il percorso è in gran parte pavimentato. La durata media è di 1 ora e mezza e prevede un dislivello di circa 150 mt e in totale circa 400 scalini da salire. E' sconsigliato a tutti coloro che hanno difficoltà sui lunghi percorsi. OBBLIGATORIO abbigliamento adatto: cappellino parasole, scarpe con suola in gomma, bottiglietta d'acqua!!!

La quota comprende: viaggio in bus GT da Bari a Salerno; imbarcazione privata; guida certificata; ingresso nei limoneti privati con piccola degustazione; accompagnatore; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende: tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”.

Il viaggio si effettuerà al raggiungimento di un numero minimo di 30 partecipanti. I partecipanti dovranno recarsi sul luogo di incontro almeno 10/15 minuti prima della partenza.

GLI ASSISTENTI Viàtius Tour NON ATTENDERANNO EVENTUALI RITARDATARI E IL BUS PARTIRA' ALL'ORARIO INDICATO NEL PROGRAMMA.

LEGGERE ATTENTAMENTE

Modalità di prenotazione e penali di annullamento

La prenotazione di ogni singolo partecipante sarà validata solo dopo il versamento dell’intera quota. Nessuna prenotazione si riterrà valida senza il versamento della quota di partecipazione. La quota di partecipazione dovrà essere versata entro e non oltre il giorno 21 Aprile 2023. Per coloro che prenoteranno dopo il giorno 21 Aprile la quota dovrà essere versata entro le 48 ore successive alla prenotazione. In caso non fossero rispettate le suddette condizioni, la prenotazione verrà automaticamente a decadere senza preavviso da parte dell’agenzia. Per disdette pervenute entro il giorno 20 Aprile 2023 non sarà addebitata alcuna penale. Per disdette pervenute dal 21 al 30 Aprile 2023 la penale di annullamento sarà pari ad € 30. Per disdette pervenute dopo il 30 Aprile 2023 la penale sarà pari all’intera quota versata. NON SI ACCETTANO PAGAMENTI SUL BUS.

Per Prenotazioni: Via Principe Amedeo 231, Bari


Tel 080219052 / 3738981737