EDGAR DEGAS
Il Ritorno a Napoli
Data
22 Gennaio 2023
Durata
1 giorno
Prezzo
€ 67
Prenotazioni
+39 080 521 90 52
+39 373 89 81 737
PROGRAMMA
Partenza da Bari Largo Sorrentino h. 7.10 Il largo Due Giugno h. 7.25 (entrata del parco lato viale Einaudi). Arrivo a Napoli e visita guidata* della mostra "Degas: il ritorno a Napoli" presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore. Una mostra unica, con oltre 100 opere (provenienti da musei e collezioni private) esposte tra monotipi, incisioni, sculture, documenti, fotografie a documentare tutto il percorso creativo di Degas, unitamente ad una carrellata fotografica di tutte le opere realizzate da Degas a Napoli e su Napoli! Il Pittore fu infatti molto legato alla città di Napoli, dove visse nella giovinezza e dove mosse i suoi primi passi di artista frequentando la locale Accademia di Belfé Arti. La mostra vuole rappresentare un ipotetico "ritorno" dell'artista nella città che ha certamente contribuito alla sua formazione e al suo definitivo approdo nel mondo dell'arte. Al termine della visita guidata, tempo a disposizione per pranzo Iibero. Alle 16.45 incontro con l'accompagnatore per sistemazione in bus e rientro a Bari.
*Per la visita guidata alla mostra, il gruppo sarà diviso in due gruppi che entreranno ad una distanza di 15 minuti l'uno dall'altro.
La quota comprende: viaggio in bus GT da Bari A/R; biglietto di ingresso alla mostra "Edgar Degas il ritorno a Napoli", diritti di prenotazione per ingresso con orario prestabilito; visita guidata alla mostra; sistema di microfonaggio; assicurazione medico-bagaglio; accompagnatore.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”.
Il viaggio si effettuerà al raggiungimento di un numero minimo di 30 partecipanti. I partecipanti dovranno recarsi sul luogo di incontro almeno 10/15 minuti prima della partenza.
GLI ASSISTENTI Viàtius Tour NON ATTENDERANNO EVENTUALI RITARDATARI E IL BUS PARTIRA' ALL'ORARIO INDICATO NEL PROGRAMMA.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Modalità di prenotazione e penali di annullamento
La prenotazione di ogni singolo partecipante sarà validata solo dopo il versamento dell'intera quota. Nessuna prenotazione si riterrà valida senza il versamento della quota di partecipazione. La quota di partecipazione dovrà essere versata entro e non oltre il giorno 22 Dicembre 2022. Per coloro che prenoteranno dopo il giorno 22 Dicembre la quota dovrà essere versata entro le 48 ore successive alla prenotazione. In caso non fossero rispettate le suddette condizioni, la prenotazione verrà automaticamente a decadere senza preavviso da parte dell'agenzia. Per disdette pervenute entro il giorno 27 Dicembre 2022 non sarà addebitata alcuna penale. Per disdette pervenute dal 28 Dicembre 2022 al 5 Gennaio 2023 la penale di annullamento sarà pari ad € 30. Per disdette pervenute dopo il5 Gennaio 2023 la penale sarà pari all'intera quota versata. NON SI ACCETTANO PAGAMENTI SUL BUS.
PER ALCUN MOTIVO (NEMMENO IMPREVISTO) SI FARANNO ECCEZIONI SULLE PENALI DI ANNULLAMENTO.
Per Prenotazioni: Via Principe Amedeo 231, Bari
Tel 080219052 / 3738981737