REGOLAMENTO BUS

 PER CONCERTI

 

 

1. CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

 

Vedi DLgs 22/05/1999 e successive modificazioni e integrazioni.

 

2. OGGETTO

 

Prenotazione bus per il raggiungimento dei luoghi ove sono previsti concerti ed eventi in genere. ATTENZIONE: il servizio si riferisce solo al trasporto A/R e non include il biglietto per il concerto o l’evento.

 

3. IDENTITÁ DEL FORNITORE

 

Il servizio BUS PER CONCERTI è organizzato da Viàtius Tour con sede legale ed organizzativa in Bari alla via Principe Amedeo 231 (cap 70122), la quale, per il servizio in oggetto utilizza pullman appartenenti a ditte di noleggio bus provviste dei requisiti richiesti dalla legge in materia di assicurazioni e permessi.

 

4. MODALITÁ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

 

Il cliente potrà prenotare il servizio:

 

-       

 

      - Recandosi direttamente in agenzia viaggi a Bari in via Principe Amedeo 231 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 16,30 alle 20,00. Il sabato dalle ore 9,00 alle 13,00. Il cliente dovrà portare con se un documento di identità in corso di validità, codice fiscale, e nomi di eventuali altri partecipanti.

 

 

 

- Bonifico bancario: Telefonare al 328 53 23 339 o inviare una mail all’indirizzo concerti@viatiustour.it specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, bus per concerto al quale si è interessati, numero di biglietti richiesti e nomi degli altri eventuali partecipanti:  Viàtius Tour fornirà quindi i dati per effettuare il bonifico, la cui copia dovrà essere rinviata all’indirizzo concerti@viatiustour.it entro e non oltre 3 giorni dalla data di richiesta della prenotazione del servizio.

 

 

- Paypal: Tramite gli appositi "bottoni" che saranno visibili nelle pagine web di ogni singolo spettacolo selezionato. In caso di acquisti di biglietto multipli è necessario inviare una mail all' indirizzo concerti@viatiustour.it con scritto il nome e cognome di ogni singolo partecipante, per dare la possibilità all' accompagnatore del viaggio, di verificare i dati di tutti i paganti. Questa comunicazione può essere effettuata anche telefonicamente al 328 53 23 339 o 080 521 90 52.

 

 

A conferma di effettuato pagamento, Viàtius Tour invierà tramite mail (o consegnerà a mano per prenotazioni effettuate direttamente in agenzia) al cliente i vouchers che andranno presentati al nostro collaboratore prima della partenza del bus alle relative fermate.

NB. Le tariffe indicate sul sito si riferiscono a viaggi di A/R, sono espresse in euro ed indicano un prezzo finale comprensivo di assicurazione sanitaria, tasse ed IVA.

 

5. DISDETTA DEL VIAGGIO DA PARTE DEL CLIENTE

 

Al cliente che decide di disdettare la propria prenotazione entro 30 giorni dalla data della partenza, Viàtius tour rimborserà il costo del servizio, trattenendo € 10 di gestione pratica. Le prenotazioni disdettate a meno di un mese dalla partenza saranno rimborsate al 50%.  Le prenotazioni disdettate a meno di  una settimana dalla partenza non saranno rimborsate. Le richieste di disdetta dovranno essere comunicate via mail a concerti@viatiustour.it

 

6. ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO DA PARTE DI VIÀTIUS TOUR

 

Viàtius Tour si riserverà di comunicare al cliente l’annullamento del servizio (per mancato raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti) con una settimana di anticipo prima della partenza. In questo caso sarà restituita al cliente l’intera somma versata. L' avviso di mancata conferma della partenza sarà immediato (via telefono o email), per dare modo di organizzarsi diversamente, e l' importo sarà prontamente restituito tramite ritiro in sede (Viàtius Tour, via Principe Amedeo 231 Bari), oppure tramite bonifico bancario, in caso di impossibilità da parte dell' utente di recarsi in agenzia.

 

7. ANNULLAMENTO EVENTO DA PARTE DEGLI ORGANIZZATORI

 

Qualora fosse annullato un evento o un concerto da parte degli organizzatori per cause non dipendenti da Viàtius Tour prima della partenza, quest’ultima tratterrà € 10 per ogni partecipante per diritti di agenzia e gestione pratica.

 

Per annullamenti di eventi dopo la partenza del bus, nessun rimborso sarà dovuto al cliente.

 

8. DOCUMENTI

 

Per questioni di sicurezza, i passeggeri saranno tenuti, prima di salire sul bus, a presentare al nostro collaboratore il proprio biglietto/voucher accompagnato da un documento di identità in corso di validità.  

Passeggeri minorenni: Viàtius Tour declina ogni responsabilità in caso di passeggeri minorenni.  Questi dovranno essere accompagnati da un maggiorenne che ne assumerà la responsabilità  o autorizzati per iscritto dal genitore. Le autorizzazioni scritte dovranno essere inviate per e-mail a concerti@viatiustour.it o consegnate a mano in sede a Bari in Via Principe Amedeo 231.

 

9. COMPORTAMENTO SUL BUS

 

Sarà severamente vietato sul bus fumare e/o consumare bevande alcoliche. In ogni caso, ogni comportamento illecito, pericoloso o vandalico, sarà segnalato dal nostro collaboratore alle autorità competenti , per garantire la sicurezza all’interno del mezzo.

Per garantire la sicurezza sul bus a tutti i passeggeri, il collaboratore Viàtius Tour potrà non accettare sul bus soggetti che mostrino un comportamento irrequieto che possa rivelarsi pericoloso nei confronti degli altri passeggeri.

 

10. ASSISTENZA DI UN COLLABORATORE VIÁTIUS TOUR

 

Un collaboratore della Viàtius Tour sarà presente per tutto il tragitto in bus sia di andata che di ritorno. Egli avrà il compito di:

-          Controllare che il nominativo di ogni passeggero riportato sul voucher  corrisponda a quello del documento d’identità in corso di validità del passeggero stesso. Inoltre, egli avrà il dovere di segnalare alle autorità comportamenti illeciti, vandalici o pericolosi dei passeggeri  per garantire la sicurezza all’interno del mezzo.

Il collaboratore Viàtius Tour non accompagnerà i passeggeri all’interno del luogo del concerto/evento, ma aspetterà i passeggeri nel luogo da lui stesso indicato fino a 40 minuti dopo il concerto.

 

11. ORARI E LUOGHI DI PARTENZA/RIENTRO

 

Gli orari e i luoghi di partenza indicati sul sito, saranno confermati sette giorni prima della partenza e comunicati tramite mail agli indirizzi forniti dagli utenti al momento della prenotazione. Tuttavia, a causa di problemi quali il traffico, si potrebbero verificare ritardi.

 

Nel rispetto degli orari di partenza previsti, il bus non attenderà eventuali passeggeri ritardatari, che in questo caso, non avranno diritto ad alcun rimborso sul prezzo del biglietto. Al termine dell’evento il bus attenderà eventuali passeggeri fino a 40 minuti nel luogo precedentemente indicato dal nostro collaboratore.







 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player1

 

facebook