Autobus per concerti 2016

  

  Tra le numerose iniziative promosse, l' agenzia viaggi Viàtius Tour si occupa anche di organizzare Bus per concerti con partenza da Bari e fermate su richiesta presso i caselli autostradali . Gli eventi che scegliamo sono puntualmente aggiornati sul nostro sito web e sulla pagina Facebook dedicata.


Vuoi sapere quali sono i vantaggi di un Bus organizzato da noi ? :

 

- Vi accompagnamo proprio sul luogo dell' evento ! Non avrete alcuna preoccupazione.  E non avrete spese extra per taxi o mezzi pubblici, come quando si arriva in città in treno o aereo.

 

- Alla fine del concerto sarete ripresi dallo stesso punto in cui siete stati lasciati e durante il viaggio di ritorno potrete dormire serenamente. Un accompagnatore, sempre presente, si accerterà che non manchi nessuno all' appello!

 

- Il costo è contenuto e con soli 10 € di acconto prenoti il tuo posto !

 

 - Il viaggio si svolge in totale sicurezza, poichè TUTTO è in regola: infatti ad occuparsi dell' organizzazione è un agenzia viaggi con licenza e permessi. Diffidate di chi svolge il nostro stesso lavoro abusivamente ! 

 

 

Leggete cosa dicono di noi su Google oppure su Facebook !

 

Contattaci subito

 

- 080 521 90 52 (orari d' ufficio)

 

328 53 23 339 (Claudio)

  

- Mail: concerti@viatiustour.it

 


 

 

 Allora cosa aspettate ? 

 

- Ti stai chiedendo come fare se nella nostra programmazione manca il Pullman per concerto del tuo artista preferito ? Semplice !! Contattaci subito !! Organizziamo autobus per concerti anche su richiesta per te !

 

- Ti stai chiedendo come fare per prenotare il tuo posto sul bus? Semplice... potrai pagare con  bonifico bancario, paypal,  o direttamente in sede: siamo a Bari in via Principe Amedeo 231.    

 

Clicca sulla foto del tuo artista preferito per sapere costiorari, e dettagli.

  

Si raccomanda di leggere attentamente il nostro regolamento .

 

 


 







 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player1

 

facebook